One To One

INCONTRI INDIVIDUALI APERTI A UOMINI E DONNE dedicati alla sperimentazione di Danzaregina come strumento di conoscenza e amore per se stessi. Attraverso la musica e la danza libera, possiamo conoscere meglio il nostro Corpo e le sue esigenze, contattare il nostro Cuore e imparare ad ascoltarlo e tenere sempre luminosa la nostra Corona.

Vengono studiati e preparati percorsi di danze e musiche personalizzati in base alle richieste e alle esigenze. Le sessioni individuali sono adatte a chi desidera danzare e per vari motivi non si sente di danzare in gruppo, ma anche a chi già danza in gruppo per poter approfondire ciò che viene vissuto nelle altre sessioni.  Durante l’incontro si ha tutto lo spazio a disposizione (normalmente avviene in un’ampia sala) e si può sperimentare una connessione molto profonda con la musica e con il proprio corpo. Io do qualche indicazione personalizzata, dopodichè si apre uno spazio personale di ascolto profondo.

Le sessioni hanno una durata di 60 minuti, è disponibile una vasta scelta di orari. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Ogni tanto vengono organizzati degli open day durante i quali c’è la possibilità di sperimentare Danzaregina One to One  con mini sessioni di 30 minuti. 

Contattatemi per ulteriori informazioni!